Curiosando – Mercatino dell’Antiquariato e del Collezionismo

Da Giugno ad Agosto, ogni anno torna a Cervia, Curiosando – Mercatino dell’Antiquariato e del Collezionismo, un storico appuntamento della tradizione da oltre vent’anni che richiama appassionati e visitatori, nonchè turisti da ogni parte d’Italia e dall’estero. La proposta è molto avvincente, in quanto si potrà passeggiare tra oggetti di modernariato, collezionismo cartaceo, mobili e quadri di antiquariato, numismatica ed una infinità di oggetti curiosi e rari. Appuntamento anche con il vintage, con gli oggetti che diventano nel tempo di culto perché prodotti con materiali di alta qualità o perché hanno segnato a tal punto il costume e la cultura da essere ancora considerati, dopo decenni, preziosi e inimitabili.
Il divertimento di girovagare, di ricercare tra i mercatini una chicca retrò rimane sempre un’occasione di scoperta e conoscenza, un’offerta turistica diversa e accattivante per tanti, a tutte le età! Attese quindi anche tantissime famiglie con bambini e anche i nonni, e poi naturalmente tutte le persone che hanno davvero fiuto per i grandi affari!

Se anche tu sei un appassionato di antiquariato e collezionismo, approfitta adesso per prenotare la tua vacanza all’hotel vicino a cervia, e scegli le straordinarie offerte hotel last minute, hotel low cost, hotel all inclusive ed hotel bambini gratis, dell’hotel milano marittima. L‘hotel 3 stelle è un hotel per famiglie, ideale anche per le coppie e per i giovani, che mette da subito tutti quanto a proprio agio, proponendo il meglio dei servizi, del comfort e dell’ospitalità. L’hotel per bambini è un vero e proprio punto di riferimento anche per le famiglie in vacanza con i piccoli che possono giocare, divertirsi, svolgere tantissime attività e conoscere nuovi amici. In più se scegli l’hotel vicino ai parchi, hai l’occasione di poter vivere ogni giorno straordinarie avventure nei parchi più belli della riviera romagnola, come scegliendo l’hotel vicino mirabilandia!

Chiedi un Preventivo Personalizzato

About the Author

Foto del profilo di Katia

By Katia / Editor, bbp_participant

Follow katia
on Giu 22, 2017

Vai alla barra degli strumenti